biennale Venezia

Venezia Biennale d'arte

VISITA ALLA BIENNALE ARTE 2015

Si invitano gli studenti di tutti i corsi di laurea a partecipare alla visita alla Biennale Arte di Venezia. La visita è organizzata dalla Facoltà di Architettura, il 16-17-18 Ottobre 2015.
Gli studenti interessati per iscriversi dovranno presentarsi il 5 ottobre alle ore 13:00 in Via Gianturco, stanza 606, portando il modulo allegato e 20,00 € per l’accredito alla Biennale.
Il viaggio e il soggiorno sono a carico dello studente. I posti disponibili saranno assegnati ai primi 50 studenti presenti il giorno di iscrizione.
All’ingresso dell’aula sarà distribuito un numero progressivo. Il programma sarà consegnato all’atto dell’iscrizione.  La partecipazione attiva darà diritto all’acquisizione di 2CFU.
Download: