Evento_xl.jpg

Venezia: Biennale Architettura

Venezia: biennale di architettura   VENEZIA – BIENNALE DI ARCHITETTURA

La nostra Facoltà ha aderito anche quest’anno all’iniziativa Biennale Sessions che coinvolge molti Atenei di diverse nazionalità.
La Biennale, in accordo con la Facoltà, offre la possibilità di visitare la Mostra acquistando un biglietto valido tre giorni consecutivi al costo di 20 euro che comprende l’ingresso ai padiglioni nazionali presso i Giardini della Biennale e la Mostra all’Arsenale, l’accesso privilegiato agli incontri del sabato “Architecture talks” e altri eventi collaterali.
La Facoltà ha organizzato una visita speciale alla 13^ Mostra Internazionale di Architettura, accompagnata da docenti di ruolo, per i giorni 5-6-7 ottobre, per un massimo di 100 studenti.

Per la partecipazione all’evento sarà consegnato un attestato con riconoscimento di 2CFU.
Le spese di viaggio e di soggiorno e il biglietto di ingresso sono a carico degli studenti.

Modalità di partecipazione
Gli interessati dovranno inviare una domanda di partecipazione, all’indirizzo di posta elettronica:
arcsapienza_biennale@uniroma1.it, indicando nome, cognome, numero di matricola, corso di laurea e anno di immatricolazione e di ultima iscrizione.
Non sono ammesse iscrizioni plurime; ciascuno studente che intende partecipare dovrà inviare la sua personale richiesta dal proprio indirizzo di posta elettronica.
Sono ammessi a partecipare anche gli studenti Erasmus presenti quest’anno presso la nostra Facoltà.

I primi 100 che invieranno la richiesta di partecipazione saranno convocati il 18 settembre  presso la sede di Via Gianturco. In quella occasione gli studenti dovranno versare la somma di 20 euro, necessaria per il bonifico alla Biennale che emetterà gli accrediti nominativi per gli studenti partecipanti. Nella stessa giornata sarà presentato il programma dei tre giorni.
Download: