uni1app tagliacode

uni1app

Uni1App - più tempo a portata di mano

Da oggi è disponibile il servizio di tagliacode per l'ufficio Erasmus interamente sviluppato al CeSMA da un gruppo di lavoro guidato dal prof. Tommaso Empler.
L'app consente di poter seguire dal proprio smartphone l'andamento della coda allontanandosi dagli uffici. In questa versione 1.0 è sufficiente la connessione a internet, anche dal portatile o altre mobile device, al sito web: http://w3.architettura.uniroma1.it/erasmus oppure che si può leggere dal codice QR in calce che contiene l'indirizzo internet completo. I QR code sono leggibili da qualsiasi telefono cellulare e smartphone munito di un apposito programma di lettura (lettore di codici QR, o in inglese QR reader).

L'app è stata sviluppata all'interno del tirocinio nel corso di Laurea Magistrale in Design, Comunicazione Visiva e Multimediale presso il Laboratorio di Studi Visuali e Digitali in Architettura ed il Centro Servizi Multimediali per Architettura (CeSMA).

Il gruppo è composto dagli studenti: Cristian Cerullo, Domenico Foco, Andrea Malvetta, Riccardo Rolla,
dal prof. Tommaso Empler e dal dott. Mario Baioli
.