20230607_120622 (1).jpg

tragica scomparsa di uno studente kazako

Il preside Orazio Carpenzano e i docenti della Magistrale in Architettura del paesaggio sono costernati e increduli per la tragica scomparsa dello studente kazako Almas Abdukhalykov, avvenuta a Roma a causa di un incidente stradale. La Facoltà tutta esprime le sue condoglianze e la sua vicinanza alla famiglia, agli amici e ai suoi compagni di classe.

The dean Orazio Carpenzano and the teachers of the master's degree in landscape architecture are dismayed and incredulous at the tragic death of the Kazakh student Almas Abdukhalykov, which took place in Rome due to a road accident. The entire Faculty expresses its condolences and closeness to his family, friends and classmates.