studenti

Template per facoltà

Il Comitato web ha completato il rilascio dei nuovi template per i siti web dei dipartimenti e delle facoltà, realizzati su piattaforma Drupal. I modelli sono il frutto di un lavoro collettivo che ha impegnato i webmaster, riuniti in un tavolo tecnico, il Centro Infosapienza e il consorzio Cineca per il supporto tecnologico.

In questa fase di start up è previsto un servizio di assistenza tecnica per le strutture che hanno scelto di installare i nuovi modelli sul server centrale, a cura del Centro Infosapienza e del Cineca, attraverso Tts.

Il Comitato web ringrazia tutti i webmaster per avere partecipato al progetto e in particolare i responsabili della facoltà di Architettura e dal dipartimento di Analisi economiche e sociali,  Mario Baioli e Francesco Barcellona, che hanno testato per primi i modelli e che sono a disposizione per condividere osservazioni ed esperienze con i colleghi.