amed_1[1].jpg

Study in Italy - la Sapienza in un video

Sei curioso di sentire cosa pensa della Sapienza uno studente straniero? Quali sono le motivazioni che l'hanno spinto a scegliere l'Italia come Paese per conseguire il proprio titolo di studio?

La piattaforma Study in Italy presenta i video che raccolgono le testimonianze di ragazzi stranieri che studiano in Italia. Ahmed Kaisi è uno studente israeliano che sta frequentando la facoltà di Architettura della Sapienza. Guarda il video-racconto di Ahmed per conoscere la sua esperienza nella nostra Università.

Study in Italy è una piattaforma che la Farnesina mette a disposizione degli studenti stranieri che vorrebbero iscriversi all'università in Italia a studiare, sulla quale i ragazzi possono trovare con pochi click le informazioni utili per guidarli in modo semplice e efficace nella scelta.

Guarda l'intervista ad Ahmed Kaisi