ArchiDiAP.com

sito web ArchiDiAP.com

Mercoledì 7 novembre alle ore 17.00 presso la Casa dell'Architettura si terrà l'inaugurazione da parte del Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza del sito web ArchiDiAP.com.

La mostra, in cui saranno esposti i progetti grafici pervenuti, sarà inaugurata da un incontro in cui verranno illustrate le finalità e le prospettive future del portale, nato da un concorso indetto dal DiAP e aperto agli studenti di Architettura delle Facoltà italiane, per la definizione del logo e della veste grafica del sito, e realizzato dal Laboratorio LAMA sulla base del progetto vincitore.

Agli studenti della Facoltà di Architettura presenti all'evento e che successivamente inseriranno una scheda sul sito archidiap.com, sarà conferito 1 CFU per "altre attività formative".

Il modulo per il conferimento di tale credito, potrà essere firmato dal Professor Orazio Carpenzano ( responsabile del corso di Laboratorio di progettazione architettonica e urbana 3 ).

Durante l'evento ogni studente sarà registrato in modo da poter avere un riscontro ad avvenuto inserimento della scheda sul sito.