sicurezza cantieri

sicurezza nei cantieri

Per gli studenti dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale della Facoltà di Architettura della Sapienza Università di Roma

Si avvisano gli studenti dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale della Facoltà di Architettura che, nel primo semestre, è stato attivato un Corso di recupero di Organizzazione e sicurezza nei cantieri per il Corso di Laurea in Gestione del processo edilizio - Project Management e che sono aperte le iscrizioni per gli studenti  della Facoltà di Architettura fino al raggiungimento di n.80 frequentanti fino a venerdì 17 ottobre 2014 entro le ore 14.00.

La richiesta di iscrizione dovrà avvenire tramite mail entro le ore 14.00 di venerdì 17 ottobre scrivendo all’indirizzo:
f.fratini@cefmectp.it,

riportando le seguenti indicazioni obbligatorie:

• Oggetto: Prenotazione Corso sicurezza primo semestre
  • Cognome;  nome; numero di matricola; Corso di Laurea o Laurea magistrale a cui si è iscritti.

Si ribadisce che saranno prese in considerazione le prime 80 mail di iscrizione che giungeranno entro le ore 14 di venerdì 17 ottobre.

Si precisa, inoltre, che potranno iscriversi solo coloro che siano regolarmente iscritti a Corsi di Laurea e Laurea Magistrale della Facoltà di Architettura e che si impegnino a frequentare il suddetto insegnamento nel primo semestre (secondo gli orari e le regole stabilite dal corso stesso) e a sostenere l’esame con regolare prenotazione sul sistema Infostud.

Si riporta, infine, che sarà attivato un Corso di Organizzazione e sicurezza nei cantieri aperto ai diversi Corsi di Laurea e Laurea Magistrale della Facoltà di Architettura nel secondo semestre e che, per essere iscritti, occorrerà partecipare ad un bando.

L’iscrizione potrà avvenire una volta soltanto.