stralcio per sito internet.jpg

seminario Roma Per una Città accessibile

Il Seminario “Roma. Per una Città accessibile e inclusiva” si terrà il giorno 28 marzo 2017 dalle ore 15.30 alle ore 19.30 presso l’Aula Piccinato del Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura della Sapienza Università di Roma, Via Flaminia 72.
Il Seminario è il terzo appuntamento del Laboratorio “Progetto Roma” del Dipartimento, e prosegue il programma articolato in sei incontri finalizzati a tracciare, in modo condiviso con i principali interlocutori della Rete delle relazioni con il territorio romano e con le istituzioni, le linee di indirizzo delle attività del Laboratorio.

La partecipazione all'evento riconosce agli Architetti iscritti a un Ordine di Italia n. 3 Crediti Formativi Professionali

Al fine dell'attribuzione dei 3 CFP, è possibile iscriversi all'evento mediante la piattaforma on line dell'Ordine degli Architetti, al seguente link:

Il Codice identificativo del Seminario è ARRM1380 (registrazione partecipanti ore 15.00)