ama seminario di laurea

seminario di laurea

Corso di Laurea in Scienze dell'Architettura (già-Quaroni)
Anno Accademico 2014/15

LABORATORIO DI LAUREA – ISOLE ECOLOGICHE E CENTRI DI RIUSO;
PROGETTAZIONE ECOSOSTENIBILE

Nell'ambito della Convenzione stipulata dalla Facoltà d'Architettura con l'azienda Municipalizzata Ambiente (AMA), il Corso di Laurea in Scienze dell'Architettura della Facoltà già-Quaroni (SAQ), come deliberato in ambito di Consiglio di Area Didattica 2, ha organizzato (per gli iscritti ai corsi di laurea SAQ, TAC, RCBA che abbiano sostenuto tutti gli esami) un laboratorio di laurea che si svolgerà nei mesi di dicembre 2014 e gennaio 2015 preparatorio alla prova finale primo livello del 26 marzo 2015.
E' anche prevista la possibilità di svolgere tirocini presso l'ufficio tecnico (Patrimonio architettonico) dell'azienda AMA.

Tutti gli interessati sono pregati di compilare il modulo on-line per l'iscrizione entro e non oltre il 28 novembre 2014

NOTA BENE: per accedere al modulo online occorre chiudere l'eventuale sessione aperta con il browser in uso, per farlo utilizzare la seguente funzione:
Disconettiti da altre casella Google e successivamente cliccare nuovamente sul link di sopra indicato.

Gli studenti dovranno utilizzare matricola e password di InfoStud

prof. Patrizia Trovalusci

_____________________________________________________
Ph.D., Prof. di "Scienza delle Costruzioni"