banner Torino fa scuola.jpg

Seminario Città pubblica e rigenerazione urbana

Seminario Città pubblica e rigenerazione urbana. Torino fa scuola Fermi e Pascoli. Due nuovi concorsi - i risultati
Il Seminario, organizzato dal Laboratorio progetto Roma, Dipartimento PDTA (Sapienza Università di Roma), con la collaborazione della Fondazione Giovanni Agnelli e della Compagnia di San Paolo, si svolgerà il giorno 30 novembre 2017, dalle ore 15.30 alle ore 20.00,  presso l'Aula Piccinato del Dipartimento PDTA, Sapienza Università di Roma, via Flaminia 72.

Il Seminario sarà l’occasione per presentare i risultati dei due concorsi di progettazione delle scuole Enrico Fermi e Giovanni Pascoli banditi dalla Fondazione Agnelli e dalla Compagnia di San Paolo, con Concorrimi, conclusisi a luglio. I progetti vincitori, il lavoro delle giurie, le idee di scuola proposte e le visioni sugli ambienti di apprendimento del futuro.

Agli Architetti iscritti ad un Ordine di Italia che parteciperanno al Seminario, saranno attribuiti 4 Crediti  formativi professionali.  Il codice evento è ARRM 1643.  La prenotazione per i CFP va effettuata al seguente link  http://www.architettiroma.it/formazione/notizie/17881.aspx
Check-in Architetti ore 15.15.