Sciopero Docenti sessione estiva: incontro informativo con i docenti Sapienza che aderiscono allo sciopero

I Docenti aderenti al Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria confermano lo sciopero dagli esami di profitto della sessione estiva. Sapienza in Movimento invita tutti gli studenti ad un incontro informativo, mirato a confrontarsi direttamente con i portavoce dei docenti scioperanti in Sapienza. L'obiettivo è chiarire le modalità di sciopero, dare agli studenti la possibilità di esprimere opinioni e pareri sulle procedure di astensione dagli esami, appianando eventuali dubbi, e dare voce alle ragioni dei docenti manifestanti.
L'incontro informativo si terrà venerdì 25 maggio, dalle 17:00, nell'AULA I di Lettere (Piano terra, Edificio di Lettere e Filosofia, Città Universitaria, Sapienza Università di Roma), sarà ad ingresso libero (fino a capienza dell'Aula) ed è ugualmente valevole per TUTTI gli studenti, indipendentemente dalla Facoltà di afferenza.
INTERVENGONO:
- Prof.ssa Tiziana Pascucci, Sapienza Università di Roma
Prorettore per il Diritto allo studio e la qualità della didattica
- Prof. Antonio MussinoSapienza Università di Roma
Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria