Saggi/Architettura

martedì 4 giugno 2013, ore 17.00 | biblioteca - dipartimento di Storia, disegno e restauro dell'architettura | facoltà di architettura | piazza Borghese 9, Roma

Presentazione del volume Giornate di studio in onore di Claudio Tiberi.

Il volume contiene i saggi presentati durante le giornate di studio organizzate dallo stesso dipartimento e raccolti nei Quaderni dell'Istituto di Storia dell'architettura.

L'incontro sarà tenuto e curato da Annarosa Cerutti e Piero Cimbolli Spagnesi, docenti di Storia dell'architettura e Gianluigi Ciotta, docente di Storia dell'architettura presso l'università di Genova.

Info
Barbara Ciuna - segreteria del dipartimento di Storia, disegno e restauro dell'architet tura
segreteria-archirest@uniroma1.it

Download: