Banner-RCS_BoeriLaPorta.jpg

Orazio Carpenzano | Giulia Silvia Ghia | Alessandra Sermoneta

Stefano Catucci | Fabrizio Toppetti | Massimo Zammerini

Fabio Balducci | Maria Clara Ghia | Luca Porqueddu

In nessuna città il rapporto con il passato è così importante come lo è per Roma, chiamata costantemente a rielaborare la sua imponente storia per guardare avanti e costruire una nuova visione del proprio futuro. Su questi temi dialogheremo tra saperi e generazioni, con gli operatori del territorio e le istituzioni.

Il Dipartimento di Architettura e Progetto con la Facoltà di Architettura di Sapienza Università di Roma e il Municipio Roma I Centro di Roma Capitale vi invitano a quattro serate in Piazza Borghese, animate da dialoghi tra architetti e interlocutori appartenenti a differenti campi della cultura, per interrogarsi sul futuro della Capitale.

Ogni incontro sarà introdotto da un preludio musicale offerto dal Conservatorio “Santa Cecilia”.

La sezione Q&A sarà coordinata dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Roma.

Introducono

Orazio Carpenzano