caffè dei pittori

ristorazione studenti

ATTIVAZIONE SERVIZIO RISTORAZIONE PER STUDENTI DELLA FACOLTA’  DI ARCHITETTURA, SAPIENZA UNIVERSITA' DI ROMA

Dal 16 giugno 2014 è attivo il servizio di ristorazione per gli studenti della facoltà di Architettura di Sapienza, Università di Roma.
Gli studenti possono fruire del pasto presso il locale CAFFE’ DEI PITTORI, sito in via Flaminia 57/59.

Per poter fruire del servizio di ristorazione lo studente deve provvedere ad accreditarsi presso l'ufficio Anagrafe Utenti in via De Lollis 22, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15.00.
Per informazioni più dettagliate, in merito alle modalità di accreditamento, consultare il sito www.laziodisu.it alla sezione "RISTORAZIONE".

Il Responsabile P.O. "Affari Generali" Adisu Roma Uno
Giuseppe Giacomino