RILEVAZIONE OPINIONI STUDENTI 2°SEM A.A. 2018-2019

Avvio delle procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti per il
2° Semestre dell’A.A. 2018-2019

Si avvisano gli studenti che INFOSAPIENZA ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti del secondo semestre per l’A.A. 2018-2019. La rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità.

Gli studenti, devono compilare il “Questionario on line delle opinioni studenti”, quando il corso, in modalità tradizionale o blended, ha raggiunto i 2/3 del suo sviluppo.

Da quest’anno, le procedure telematiche per la rilevazione Opinioni Studenti saranno effettuate attraverso il nuovo sistema di rilevazione “Smart_edu GOMP”. Al fine di facilitare la compilazione dei questionari sulla nuova piattaforma informatica, è stato fornito, un breve vademecum .

Come ulteriore possibilità di compilazione, per gli studenti che non avessero compilato precedentemente la valutazione, il sistema, come di consueto, richiederà la compilazione delle valutazioni al momento dell’iscrizione all’esame.

Si raccomanda agli studenti di provvedere alla compilazione del questionario, che, si ricorda è reso in forma anonima.

Nota bene

Si ricorda inoltre che è ancora in essere la rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti del 1° semestre dell’A.A. 2018-2019. Si pregano pertanto gli studenti, qualora non abbiano ancora ottemperato alle rilevazioni in parola di provvedere seguendo le istruzioni presenti al seguente Link:

Download:

vademecum_opis-2018-19-studenti_con_token-rev-4-2018-11-21 [modalità compatibilità].pdf

Vadevecum Opis ENG_27_11_2018 (002) [modalità compatibilità].pdf