riapertura percorsi formativi

NUOVO - Riapertura Percorsi Formativi CdL GPE

Si comunica che è riaperto il percorso formativo dal 5 al 18 giugno 2017, per gli studenti immatricolati dall' A.A. 2011-2012 all'A.A. 2015-2016.
Sono quindi esclusi solo gli studenti del primo anno.

Riapertura Percorsi Formativi A.A. 2016-2017 1° anno GPE

Si comunica che è riaperto il percorso formativo dal 24 maggio al 4 giugno 2017 per i soli studenti del 1° anno del CdL Gestione del processo edilizio - Project Management.

Riapertura Percorsi Formativi A.A. 2016-2017 1° anno GPE

Si comunica che è riaperto il percorso formativo dal 4 al 21 maggio 2017 per i soli studenti del 1° anno del CdL Gestione del processo edilizio - Project Management.

Riapertura Percorsi Formativi A.A. 2016-2017

Gli studenti immatricolati a partire dall’a.a. 2011/2012 ai seguenti Corsi di Laurea in

- Scienze dell’architettura
- Corso di Laurea in Gestione del Processo Edilizio – Project Management
- Disegno Industriale

e ai Corsi di Laurea Magistrale in

- Architettura (Restauro)
- Architettura del Paesaggio
- Design Comunicazione visiva e multimediale
- Design del Prodotto

possono compilare su Infostud il loro nuovo Percorso Formativo per l'anno in corso dal 10 marzo 2017 al 10 aprile 2017

Si ricorda che il Percorso Formativo può essere modificato una sola volta durante lo stesso anno accademico.

Per gli studenti del CdLM in Product Design la scelta del proprio piano di studi devo essere inviato via mail al Coordinatore prof. Loredana Di Lucchio che provvederà al suo inserimento nel Sistema Informatico.

In order to choose the Elective Courses, the Student of the MSc in Product Design have to send an e-mail to the Chair, prof. Loredana Di Lucchio to indicate the selected Courses to include in their personal didactic curriculum.