borghetto flamino roma

RePlace

OBIETTIVI:
-  Progettazione condivisa
-  Realizzazione di arredi con materiali di riciclo per la sistemazione dello spazio interno ed esterno dell’aula M2

ACCESSIBILITA' E RICONOSCIMENTI:
La partecipazione è aperta a tutti gli studenti iscritti alla facoltà di architettura e da diritto a un attestato di partecipazione.

L’iscrizione va effettuata possibilmente entro il 17 maggio alle ore 23:00 compilando il modulo allegato nella prima parte e inviandolo a rdsa.sapienza@gmail.com o portandolo presso l’ufficio dei rappresentanti degli studenti presso la sede di via Gramsci.

Sono assegnati fino a un massimo di 4 CFU, in base al numero di ore di partecipazione, per l’area didattica 1, per la triennale dell’area didattica 2 e per l’area didattica 4, se previsto dal corso di studi frequentato.