Reading Terranova

Reading per Tonino Terranova

Improvvisazioni tra architettura e paesaggi metropolitani
READING

Casa dell'Architettura - ore 18:00
Piazza Manfredo Fanti, 47

Il 2 aprile Tonino avrebbe compiuto 70 anni. Abbiamo deciso di cogliere l'occasione per ricordarlo a pochi mesi dalla sua scomparsa, insieme ai colleghi, agli amici, agli studenti e a tutti coloro con i quali Tonino ha condiviso ricerche, passioni, dubbi, inquietudini, curiosità.
Quel giorno ci ritroveremo alla Casa dell'Architettura, per festeggiare l'intellettuale, il docente, il maestro, il critico, l'architetto, il polemista, il ricercatore, attraverso i suoi scritti, i suoi progetti, le sue figure.
Non una commemorazione ma un reading fatto con le parole e le immagini che Tonino ci ha lasciato, ricombinate in un collage, così come lui amava fare alla maniera dei surrealisti. Senz'altro Tonino ne sarebbe contento e noi già lo sentiamo irrompere con la sua risata...
Download: