prolusione31.png

Prolusione Scuola di Specializzazione 18

Prolusione ai corsi dell'anno accademico 2017-18 della Scuola di Specializzazione in Beni architettonici e del Paesaggio.
Lunedì 8 gennaio 2018, ore 9,00-14,00, aula Fiorentino della Facoltà di Architettura
Via Gramsci 53, Roma

Lunedì 8 gennaio, dalle ore 9,00 alle ore 14,00, nell'aula Fiorentino della Facoltà di Architettura si terrà la Prolusione ai corsi dell'anno accademico 2017-18 della Scuola di Specializzazione in Beni architettonici e del Paesaggio (già di Perfezionamento per lo Studio dei Monumenti).
In occasione del Sessantesimo anno dalla nascita della Scuola, la giornata dal titolo "Temi e prospettive di ricerca" sarà articolata nelle due tavole rotonde: Conoscenza e conservazione  e Temi attuali del progetto di restauro.

info: