progetto big-bang

PROGETTO BIG-BANG

L’Ateneo “La Sapienza" offre agli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori del Lazio, la possibilità di sostenere l'esame di inglese scientifico. Il superamento dell'esame dà diritto all'acquisizione dei crediti relativi nei Corsi di Studio delle Facoltà che aderiscono ufficialmente al progetto chiamato “Big Bang”.

La Giunta della Facoltà di Architettura ha deliberato in data 30 maggio 2012 l’adesione a tale progetto.

Pertanto lo studente che ha partecipato a tale progetto può presentarsi allo sportello della Segreteria Amministrativa al fine del riconoscimento, agli effetti della carriera universitaria, dei crediti maturati con il suddetto esame, secondo quanto previsto dal Manifesto degli Studi del Corso di Laurea al quale sono immatricolati.