Copia di cupola borromini disegno.jpg

Premio internazionale Francesco Caselli - Bando 2° edizione

La Fondazione Alessandro Rigi Luperti bandisce per il 2019, il Premio Internazionale Francesco Castelli.
Premio ad invito rinnovabile in edizioni successive, finalizzato alla scoperta del patrimonio culturale connesso all'opera di Francesco Castelli detto Francesco Borromini con particolare riguardo alle architetture romane.
Il concorso incoraggia inoltre il lavoro interdisciplinare volto anche al sostegno e alla ricerca in particolare di giovani studenti creativi in ambito nazionale e internazionale.
Il concorso prevede l’assegnazione di un premio in denaro conferito da una giuria di esperti del settore, al primo premiato ed un rimborso spese ai successivi sette selezionati entro un monte premi e rimborso spese del valore complessivo non inferiore ad euro 3.000,00 .