8657-immagine1[1].jpg

premio di laurea "Prof. Ing. ALESSANDRA GUBANA"

A seguito dalla prematura scomparsa dell’ingegner Alessandra Gubana, Professore Associato di Tecnica delle Costruzioni dell'Università degli Studi di Udine, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, ha promosso il premio di laurea "Prof. Ing. ALESSANDRA GUBANA".

In memoria della Coordinatrice della Commissione Strutture, che per molti anni ha avuto un importante ruolo nel rapporto tra il mondo accademico e quello professionale, quest'Ordine con la partecipazione dell'Associazione degli Ingegneri di Udine, ha indetto un Concorso per il conferimento di tre "Premi di laurea" intitolati alla memoria della Prof. Ing. Alessandra Gubana. I premi intendono valorizzare tesi di laurea in Ingegneria Civile, sviluppate su argomenti di ingegneria strutturale riguardanti le costruzioni in legno o la riabilitazione strutturale di costruzioni esistenti.

Info: