save.png

premiazione e mostra progetti Riqualifichiamo Roma

PREMIAZIONE E MOSTRA PROGETTI CONCORSO DI IDEE FONDAZIONE ALMAGIÀ - “RIQUALIFICHIAMO ROMA - PROGETTA UNO SMART SPACE” – SAVE THE DATE

Si terrà martedì 16 ottobre 2018dalle ore 17.30, presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale della Sapienza-Università di Roma, Via Eudossiana 18, la premiazione dei progetti vincitori del concorso di idee “RIQUALIFICHIAMO ROMA - PROGETTA UNO SMART SPACE” promosso dalla Fondazione Almagià insieme all’ACER e alla Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti di Roma e del Lazio.

Nell’occasione sarà allestita la mostra di tutti i progetti partecipanti. Seguirà il programma dettagliato dell’evento.

Si prega di confermare la partecipazione alla segreteria: fondazionealmagia@acerweb.it – 06-44075365.

Al termine è previsto un aperitivo.

Download: