acer.png

Premiazione concorso di idee "RIQUALIFICHIAMO ROMA"

Si terrà martedì 16 ottobre 2018alle ore 17.30, presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale della Sapienza Università di Roma, Via Eudossiana 18, la premiazione dei progetti vincitori del concorso di idee “RIQUALIFICHIAMO ROMA - PROGETTA UNO SMART SPACE” promosso dalla Fondazione Almagià insieme all’ACER e alla Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti di Roma e del Lazio.

Interverranno tra gli altri il presidente dell’ACER, Nicolò Rebecchini e l’Assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale, Giuseppina Montanari.

Nell’occasione sarà allestita la mostra di tutti i progetti partecipanti.

Si allega il programma dell'evento. Si prega di confermare la partecipazione alla segreteria: fondazionealmagia@acerweb.it – 06-44075365.