porte.png

PORTE APERTE 2018 Architettura Magistrale

Il 6, 7, e 8 giugno il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico della Facoltà di Architettura dell’Università Sapienza di Roma invita gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie a visitare la storica sede di Valle Giulia.

Sarà possibile entrare nelle aule e partecipare, insieme ai docenti responsabili dei corsi, alle attività di presentazione dei lavori svolti dagli studenti durante il secondo semestre di quest’anno.
Saranno esposti i disegni e i modelli di studio prodotti all’interno dei Laboratori di Progettazione Architettonica, Strutturale e Tecnologica, dei corsi di Scienza della Rappresentazione, di Allestimento e Museografia, di Progettazione al Computer, nonché gli studi e le ricerche sviluppati nei campi del Restauro, della Fisica tecnica ambientale, della Geoarchitettura, dell’Arte dei giardini e della Teoria della ricerca architettonica e urbana.

VI ASPETTIAMO IN VIA ANTONIO GRAMSCI, 53
6 - 7 - 8 GIUGNO 2018 DALLE 10,30 ALLE 17,30