170607_PorteAperte.jpg

PORTE APERTE 2017 Architettura Mag

Il 7, 8, e 9 giugno, il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico della Facoltà di Architettura dell'Università Sapienza di Roma invita gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie a visitare la storica sede di Valle Giulia.

Sarà possibile entrare nelle aule e partecipare, insieme ai docenti responsabili dei corsi, alle attività di presentazione dei lavori svolti dagli studenti durante il secondo semestre di quest'anno.

Saranno esposti i disegni e i modelli di studio prodotti all'interno dei Laboratori di Progettazione Architettonica, Strutturale e Tecnologica, dei corsi di Scienza della Rappresentazione, di Allestimento e Museografia, di Progettazione al Computer, nonché gli studi e le ricerche sviluppati nei campi del Restauro, della Fisica tecnica ambientale, della Geoarchitettura, dell'Arte dei giardini e della Teoria della ricerca architettonica e urbana.

VI ASPETTIAMO       IN VIA ANTONIO GRAMSCI, 53      7- 8 - 9 GIUGNO 2017       DALLE 10,30 ALLE 17,30