pechino500.png

Pechino Prog. Internazionale

Tutta la Facoltà di Architettura si complimenta con la Studentessa Federica Cucchi , iscritta al Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura, selezionata per La Sapienza  da Roma Capitale per partecipare al "2016 International Youth Organization Forum & Beijing Sister City Youth Camp" a Pechino, dal 24 al 30 ottobre,  primo progetto culturale internazionale organizzato su invito della Federazione Giovanile di Pechino.

Gli studenti selezionati tra le tre Università romane interverranno su un argomento a scelta tra citta' ecologica, citta' smart e citta' culturale, affrontando i problemi e le possibili soluzioni innovative per Roma.