immagine festa musa 14 luglio 201731.jpg

MuSainFesta per il decennale di MuSa

#MuSainFesta per il decennale di MuSa – Musica Sapienza

Venerdì 14 luglio 2017 – ore 21.00
Piazzale della Minerva
Sapienza Università di Roma
P.le Aldo Moro, 5 – Roma

Venerdì 14 luglio dalle ore 21.00 si terrà, presso il piazzale antistante la Minerva, la III edizione di #MuSainFesta l'appuntamento estivo della stagione musicale delle orchestre e dei cori della Sapienza. Un'occasione per festeggiare nella Città universitaria i 10 anni di attività di MuSa - Musica Sapienza. Una maratona musicale che vedrà alternarsi un mix di sonorità e generi: classico, jazz, folk. Tra le proposte della notte i tanghi di Piazzolla con MuSa Classica, i ritmi del reggae jamaicano di Bob Marley con il coro MuSa Blues, il rock'n'roll e il mambo con MuSa jazz, e poi i saltarelli, le tarantelle, le pizziche e le tammurriate con EtnoMusa. L'ingresso è gratuito, la manifestazione è aperta a tutti.

Sapienza Università di Roma
T. 06 49910656