Bando_xl.jpg

BANDO PER BORSE DI MOBILITÀ PER STUDENTI VERSO PAESI EXTRA-EUROPEI
scadenza 26 giugno 2012 ore 13:00

• bando Università KNUCA di Kiev/Ucraina - 2 borse di studio
    Nel quadro del programma di mobilità per borse di studio verso paesi extra-UE, a.a. 2011-2012, è indetta una selezione per n. 2 borse di studio, di importo complessivo di € 2.100,00 per una permanenza minima di 3 mesi ciascuna, per soli laureandi da svolgersi presso l’Università KNUCA di Kiev/ Ucraina.
  • bando Istituto di Architettura di Mosca "Marchi" - 1 borsa di studio
    Nel quadro del programma di mobilità per borse di studio verso paesi extra-UE, a.a. 2011-2012, è indetta una selezione per n.1 borsa di studio, di importo complessivo di €2.100,00 per una permanenza minima di 3 mesi, da svolgersi presso il Marchi, Istituto di Architettura di Mosca,  nel periodo settembre/dicembre 2012.

• bando Università Federale del Rio Grande del Sud, Facoltà di Architettura di Porto Alegre (Brasile) - 2 borse di studio
    Nel quadro del programma di mobilità per borse di studio verso paesi extra-UE, a.a. 2011-2012, è indetta una selezione per n. 2 borse di studio, di importo complessivo di €2.100,00 per una permanenza minima di 3 mesi ciascuna, per soli laureandi con tesi di pianificazione paesaggistica da svolgersi presso l’Università Federale del Rio Grande del Sud, Facoltà di Architettura di Porto Alegre (Brasile).