matricole disegno industriale

disegno industriale

Avviso a tutti gli studenti che hanno sostenuto il test d’ingresso al Corso di Laurea in Disegno Industriale per l’a.a. 2014. 2015.

Il giorno 26 settembre alle ore 10:00, in aula F2, nella sede della Facoltà di Architettura di Via Flaminia 70, si terrà la presentazione del Corso di Laurea e l’apertura dell’anno accademico.
In quella occasione si forniranno tutte le informazioni relative al piano di studi, agli orari – con aula e sedi – nonché alle modalità di perfezionamento delle iscrizioni, e verrà distribuita la guida dello studente. Sarà inoltre possibile conoscere i docenti che terranno i corsi del 1° e del 2° semestre.

Viste le dinamiche di scorrimento delle graduatorie, sono invitati a partecipare anche gli studenti che sono stati inizialmente esclusi e si sono collocati in posizioni superiori al 130° posto.
Le graduatorie scorreranno nelle settimane di ottobre, com’è accaduto negli anni precedenti, fino a posizioni anche molto in basso.

Il Coordinatore del Corso di Laurea
Prof. Carlo Martino