lucky strike 2012

Lucky Strike Talented Designer

8ª EDIZIONE DEL LUCKY STRIKE TALENTED DESIGNER AWARD

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti che abbiano concluso o siano in procinto di chiudere un corso di laurea o di post diploma in tutti i rami del design: industrial design, product design, grafica, moda, multimedia, comunicazione, ricerca.

Il “Lucky Strike Talented Designer Award”, prestigioso concorso di design pensato per stimolare e supportare la creatività delle nuove promesse del settore.

Il premio, ideato e promosso dalla Raymond Loewy Foundation Italy assegnerà € 20.000,00 (ventimila/00) al miglior progetto, €7.000 (settemila/00) al secondo e € 3.000 (tremila/00) al terzo classificato.

Per il concorso saranno prese in esame le tesi discusse tra il 1 ottobre 2011 ed il 31 ottobre 2012.
Le domande di partecipazione, che potranno essere presentate da singoli candidati o da gruppi di studenti, dovranno essere inviate alla segreteria del concorso, entro e non oltre il 10 novembre 2012.

Per partecipare scarica il bando.