Evento_xl.jpg

Lezione aperta al pubblico

27 aprile 29015 h 13:45 Scuola di Specializzazione Beni Architettonici e Paesaggio | facoltà di architettura, sede Gramsci

Si comunica che il giorno 27 aprile alle ore 13.45 l'arch. Luisa De Marco, funzionario presso la Direzione Regionale BCP Liguria terrà la seguente lezione  "La gestione del paesaggio nei siti UNESCO. Il caso delle Cinque Terre, Porto Venere e le isole Palmaria, Tino e Tinetto".

La lezione, promossa dal Corso di "Principi e metodo per la conservazione del paesaggio storico"  ( prof. Elio Trusiani) si terrà  presso i locali della Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e Paesaggio, facoltà di Architettura ( sede di valle Giulia), Sapienza Università di Roma.

La lezione è aperta al pubblico.