Lecture | Quartaccio Revamp I Mercoledì Del Lab_TECH

Sapienza Università di Roma, Facoltà di Architettura, , Aula Magna, via Antonio Gramsci 53, Roma
 17 aprile 2024 | ore 9.30

LECTURE

Quartaccio Revamp
I mercoledì del Lab_TECH

Secondo appuntamento con i mercoledì del Lab_TECH, serie di lecture coordinate tra i Laboratori di Progettazione Tecnologica [canali B e C] finalizzato alla conoscenza di Quartaccio, tema d'anno del laboratorio, che vedrà la partecipazione di Mario Avagnina che ripercorrerà la sua esperienza nel progetto di Quartaccio; Spartaco Paris che mostrerà gli esiti di ricerche condotte sui Piani di Zona nel quadrante nord-ovest di Roma; Fabrizio Mancini e Francesco Romeo che tratteranno rispettivamente gli impianti e le strutture portanti di Quartaccio.

a cura di: Eliana Cangelli, Eugenio Arbizzani

contatti: eliana.cangelli@uniroma1.it