laurea.jpg

Laurea 28 genn 2016 Magistrale

Seduta di laurea del 28 Gennaio 2016

Appello del 28 GENNAIO 2016 -  CC. di LL. MAGISTRALI

Di seguito l'elenco dei candidati, le commissioni di laurea, Orari, Sedi ed Aule

(pubblicato il 26 Gennaio 2016)

AVVISO PER LE PROSSIME SESSIONI DI LAUREA
Al fine di assicurare un sereno e decoroso svolgimento della discussione della Tesi di laurea, la Facoltà di Architettura invita caldamente i laureandi, le famiglie e gli amici ad evitare in tutti gli spazi interni delle sedi della facoltà rumori molesti, affissioni di ogni genere, brindisi e ogni tipo di iniziativa che possa generare disagio tanto alle commissioni di Tesi quanto ai laureandi in attesa della discussione.

Eventuali festeggiamenti saranno possibili, entro i limiti del comune decoro, solo negli spazi esterni alle strutture della Facoltà.

Tutto il personale in servizio è autorizzato a intervenire per impedire situazioni inopportune. Qualora si verificassero condizioni di particolare disagio, il Presidente della Commissione può sospendere contestualmente la sessione di Laurea.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Il Preside
Prof.ssa Anna Maria Giovenale

LA TUA TESI SUGLI SCHERMI INFORMATIVI DELLA FACOLTA'
in occasione della sua laurea può caricare, sul sito del cesma all'indirizzo: http://dev.arc.uniroma1.it/studenti/laurea/copertina,
una immagine rappresentativa del suo lavoro di tesi.
Questa immagine, insieme a quelle caricate dai suoi colleghi, sarà visualizzata a ciclo continuo per tutta la giornata della discussione sugli schermi delle sedi di facoltà. Nel caso non venisse caricata nessuna immagine, verrà comunque visualizzato un layout di default a sfondo bianco con i dati desunti dalla prenotazione di laurea: nominativo, titolo, corso di laurea, relatore/i.