banner 5 dic 500x168.png

INCONTRO info progrERASMUS+ 2018

INCONTRO INFORMATIVO sul programma ERASMUS+
Martedì 5 dicembre 2017 -  Aula Magna Facoltà di Architettura - sede Valle Giulia, via Gramsci 53, dalle ore 12.30 alle ore 14.00

L'iniziativa, promossa dall'Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura è stata organizzata con l’intento di informare gli studenti sulle varie procedure e di fare conoscere le grandi soddisfazioni che questo programma riserva.

Questo ’incontro è rivolto a tutti gli studenti della Facoltà che hanno intenzione di partecipare al programma Erasmus+, in previsione della pubblicazione del prossimo Bando per l’anno accademico 2018/19.

Sono invitati a prendere parte alla riunione anche gli studenti che sono stati in Erasmus gli anni scorsi e che hanno il piacere di condividere la loro esperienza, dare informazioni e rispondere a eventuali domande dei presenti.

Download: