banner_Mercati di traiano 2018.jpg

Incontriamoci a ... i Mercati di Traiano!

Appuntamento con gli studenti e gli Erasmus della Facoltà di Architettura

L'iniziativa, promossa dall'Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura, è rivolta a tutti gli studenti della Facoltà ed ha lo scopo di far conoscere il patrimonio dei musei e delle mostre offerti dalla capitale.

Gli studenti saranno guidati da alcuni tutor assegnati all’Ufficio Erasmus nella visita ai Mercati di Traiano-Museo dei Fori Imperiali, per esplorare uno dei siti archeologici tra i più moderni e significativi dell’epoca imperiale, costruito sotto l’egida dell’imperatore “Optimus Princeps” su progetto del celeberrimo architetto Apollodoro di Damasco.

L’appuntamento è previsto per il giorno martedì 30 gennaio 2018, davanti all’ingresso di via IV Novembre n.94 alle ore 15:00.

L’incontro sarà anche un'occasione per conoscere gli studenti Erasmus presenti in Facoltà.

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di crediti formativi se previsti dal proprio manifesto degli studi.