horti1.png

Incontriamoci a ... gli Horti Farnesiani, Lunedì 16 Aprile 2018, alle ore 15:30

Incontriamoci a ... gli Horti Farnesiani!
Appuntamento con gli studenti e gli Erasmus della Facoltà di Architettura

L'iniziativa, promossa dall'Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura, è rivolta a tutti gli studenti e agli incoming della Facoltà ed ha lo scopo di far conoscere il patrimonio dei musei e delle mostre offerti dalla capitale.

Gli studenti saranno guidati da alcuni tutor assegnati all’Ufficio Erasmus nella visita agli Horti Farnesianiper esplorare uno dei luoghi più celebri e simbolici della Roma rinascimentale e barocca. Al di là del consueto circuito turistico che porta i visitatori dal Colosseo al Foro Romano, nasce un percorso alternativo in un giardino inaspettato contemporaneamente reale ed immaginario.

L’appuntamento è previsto per il giorno Lunedì 16 Aprile 2018, alle ore 15:30 davanti la fermata della metro Colosseo.
La visita è gratuita

L’incontro sarà anche un'occasione per conoscere gli studenti Erasmus presenti in Facoltà.

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di crediti formativi se previsti dal proprio manifesto degli studi.