banner_GNAM 2018.jpg

Incontriamoci alla... Galleria Nazionale

Incontriamoci alla... Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea!

Appuntamento con gli studenti e con gli Erasmus Incoming della Facoltà di Architettura

L'iniziativa, promossa dall'Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura, è rivolta a tutti gli studenti della Facoltà ed ha lo scopo di far conoscere il patrimonio dei musei e delle mostre offerti dalla capitale.

Gli studenti saranno guidati da alcuni tutor assegnati all’Ufficio Erasmus nella visita alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea.

L’appuntamento è previsto per il giorno Mercoledì 24 gennaio 2018, all'entrata principale – viale delle Belle Arti, 131.

L’incontro sarà anche un'occasione per conoscere gli studenti Erasmus presenti in Facoltà.

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di crediti formativi se previsti dal proprio manifesto degli studi.

Download: