nicolini_flyer.jpg

Inaugurazione "Giardino Renato Nicolini"

Facoltà di Architettura (sede di Valle Giulia)
 giovedì 18 maggio 2023 alle ore 17.45
giovedì 18 maggio 2023 alle ore 17.45 inaugurazione della targa toponomastica "Giardino Renato Nicolini" nell'area verde lungo via Gramsci ai piedi della scalinata di ingresso della Facoltà di Architettura (sede di Valle Giulia), da parte del Sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri, alla presenza della Magnifica Rettrice di Sapienza Antonella Polimeni, dell'Assessore al Cultura di Roma Capitale Miguel Gotor e del Preside della Facoltà di Architettura Orazio Carpenzano.
Seguirà Samba! L’ultimo progetto incompiuto di Renato Nicolini per la sua Estate Romana: performance della scuola di Samba Precario, con il maestro Neney Santos, presso il laghetto degli Uccelli.
Si allega la locandina.

Download: