Festival Danza e Workshop | DANCESCREEN IN THE LAND

Festival Danza e Workshop

DANCESCREEN IN THE LAND
FESTIVAL DI DANZA, ARTE E VIDEO AL NINFEO DI VALLE GIULIA

Facoltà di Architettura, Dipartimento di Architettura e Progetto, Scuola di Dottorato in Scienze dell'Architettura

Il Festival Dancescreen in the Land,  nell’ambito dell’Estate Romana 2023 si svolgerà dal 3 al 7 luglio al Ninfeo di Valle Giulia. Il progetto triennale, sostenuto dal Ministero della Cultura, ideato da Fiorenza d’Alessandro - Associazione Canova 22 è realizzato con la Facoltà di Architettura - Sapienza Università di Roma, sotto la direzione del Preside e Direttore della Scuola di Dottorato in Scienze dell’Architettura Orazio Carpenzano e della Direttrice del Dipartimento di Architettura e Progetto Alessandra Capuano, coordinato da Alfonso Giancotti e Federica Morgia.

Contatti: federica.morgia@uniroma1.it

Link di approfindimento: https://www.dancescreenintheland.org/