vota3.jpg

Elezioni studentesche 2018

Manifesto Elettorale finale di Facoltà 2018

Elezioni studentesche 2018

Si comunica che con D.R. n.3134 del 05.12.2017 reso pubblico in pari data sono state indette, per il periodo 20-23 marzo 2018, le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nei seguenti organismi:
  • Consiglio di Amministrazione, Senato Accademico e Comitato per lo sport universitario
  • Comitato Territoriale dell’Adisu Roma Uno
  • Assemblee di Facoltà

Sito Ateneo

Elezioni delle rappresentanze studentesche nei Consigli di Area Didattica 2018-2020

Decreto di nomina

Sono indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nei Consigli di Area Didattica.
Decreto di indizione
Candidati

I seggi si ubicano
- sede Gramsci: aula Fiorentino
- sede Gianturco: aula Sort

Accettazione Candidatura
Simbolo e Lista
Responsabile di Lista
Atto di notorietà
Consegna documentazione elettorale
Modulo Sostenitori e Candidati

Elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nell'Assemblea di Facoltà
Sono indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nell’Assemblea di Facoltà che si terranno contemporaneamente alle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli Organi Centrali dell’Università.
Decreto di indizione Facoltà Architettura

Elenco delle liste accettate dalla Commissione Elettorale di Facoltà