e-learning Sapienza

E-learning alla Sapienza

mercoledì 14 novembre 2012 ore 09:30 | Aula Gini - Edificio Statistica
piazzale Aldo Moro 5, Roma

Convegno "E-learning alla Sapienza"

Il prossimo 14 novembre, presso l'Aula Gini, si terrà il convegno "E-learning alla Sapienza". L'evento, presieduto dal rettore Luigi Frati e dal prorettore per le Infrastrutture e le tecnologie e presidente del Centro InfoSapienza, Tiziana Catarci, ha lo scopo di presentare e pubblicizzare il servizio e-learning offerto dal Centro InfoSapienza dell’Ateneo.
Nel corso dell’incontro verranno illustrate attività di e-learning svolte nelle singole facoltà attraverso la testimonianza di alcuni docenti, le potenzialità didattiche del blended learning e l’integrazione con i tanti strumenti disponibili sul web e sulle intranet aziendali.

La formazione e-learning si è affermata come uno degli strumenti di maggiore successo come supporto alla didattica frontale, raggiungendo in pochi anni una larghissima diffusione internazionale nelle scuole, istituzioni accademiche e aziende.

Per poter partecipare al seminario è necessario prenotarsi sulle pagine dedicate del Settore eventi celebrativi e culturali:

Settore eventi celebrativi e culturali
T (+39) 06 49910656