dialoghi intra architettura

Dialoghi intra architettura

Giovedì 30 aprile 2015  h 16:30 | aula Magna, Facoltà di Architettura | Via Gramsci 53, Roma

Giovedì  30 aprile, alle ore 16,30 nell’aula Magna della Facoltà di Architettura, il prof. Paolo D’Angelo (Università degli Studi Roma Tre), terrà una conferenza dal titolo “I filosofi di fronte alla materia dell’arte”.

L’incontro, che si colloca nell’ambito del seminario “Dialoghi intra architettura”.
Dialogo terzo.
Materia e memoria, sarà introdotto dal prof. Augusto Roca De Amicis (“Sapienza”Università di Roma)

Per gli altri incontri consultare il programma allegato

Acquisizione crediti formativi:
Il seminario, gratuito e aperto a tutti gli interessati, rientrando fra le attività formative della Facoltà di Architettura (Altre attività formative, a.a. 2014-15), consente ai partecipanti di acquisire i crediti formativi previsti dal programma (2CFU per almeno 3 presenze). Modalità di acquisizione dei crediti formativi: - presenza agli incontri registrata all’inizio (dalle ore 16,00 alle ore 16,30) e alla fine di ogni sezione (ore 19,00); - rilascio dell’attestato di frequenza (da consegnare presso la segreteria didattica). Non è richiesta la presentazione di alcun elaborato di sintesi.

Download: