loc_ETHICS_finale (2).jpg

Convegno Nazionale “ETHICS ROMA"

via M. Fortuny 1, nell’aula Y2 - Roma
 23 giugno 2023

Convegno Nazionale “ETHICS ROMA. Endorse Technologies for Heritage Innovative Crossdisciplinary Strategies”

Convegno Nazionale  “ETHICS ROMA. Endorse Technologies for Heritage Innovative Crossdisciplinary Strategies” organizzato e coordinato da Alessandra Battisti e Serena Baiani, che il giorno 23 giugno p.v. avrà luogo presso la nuova sede della Facoltà di Architettura di Sapienza Università di Roma, in via Mariano Fortuny 1 (area del Borghetto Flaminio), nell’aula Y2.
Il Convegno permetterà di delineare lo stato dell’arte delle azioni rivolte all’analisi, alla formazione e alla sperimentazione sui temi emergenti e di condividere i potenziali driver d’innovazione tecnologica per tradurli in un nuovo modello di intervento a livello locale e nazionale, attraverso azioni riferite all’Architectural Heritage Innovation and Experimentation e all’Architectural Heritage Protection and Conservation.