Evento_xl.jpg

Convegno internazionale

Goethe Institut

In occasione del centenario della Mostra del Werkbund di Colonia, il Goethe-Institut Italien, con la Sapienza Università di Roma, la Biblioteca Centrale della Facoltà di Architettura della Sapienza, l'Università degli studi Roma Tre, l'Associazione Embrice 2030, i licei artistici statali "Via Ripetta" e "Enzo Rossi" a Roma e il Werkbund Nordrhein-Westfalen organizza una serie di iniziative per ricordare l'evento ed analizzare le influenze che esso ha avuto nel corso degli ultimi cent'anni nel campo dell'architettura, del design e delle arti applicate.

Evento d’apertura: Convegno internazionale
Una mostra chiude in anticipo: Colonia 1914. La I Guerra Mondiale e la Mostra del Werkbund
venerdì 19 settembre 2014 ore 9:30–13 e 14:30–18
Auditorium del Goethe-Institut