maker faire 2014

contest sapienza Maker Faire

CONTEST MAKER FAIRE: crea il tuo oggetto

Sino a venerdì 29 agosto, entro le ore 12, studenti e neolaureati della Sapienza potranno inviare progetti per la realizzazione di manufatti da presentare alla Maker Faire, esposizione tecnologica che si terrà a Roma dal 3 al 5 ottobre 2014.

I progetti, inviati tramite il form online (http://www.uniroma1.it/questionari/sapienzamakerfaire), dovranno riguardare oggetti già creati o di possibile realizzazione e saranno esaminati da un comitato in base ai criteri di innovazione, fattibilità e ingegnosità.

Le proposte più convincenti verranno esposte presso lo stand dell’università, ospitato all’interno della fiera.

I primi sei classificati riceveranno, inoltre, delle schede Arduino Leonardo marchiate Maker Faire.

Riferirsi al CeSMA - Laboratorio di modellazione, dettagliando corso di laurea e docente di riferimento.
Contattare il dott. Mario Baioli per organizzazione e logistica dell'evento