conferimento incarico co.co.co

APPROVAZIONE ATTI BANDO 1/2013

 
Sono approvati gli atti della selezione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per la seguente attività: • Elaborazione informatica dati della didattica dei Corsi di Studio della Facoltà di Architettura sul sistema GOMP/SIAD a supporto delle attività del “Comitato di monitoraggio dell’attività didattica e scientifica”
 
E’ approvata la seguente graduatoria di merito: 
1) Elisa Amodio 
 
L’efficacia del contratto è subordinata all’esito del controllo preventivo di legittimità della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 3, comma 1 della Legge n. 20/1994, così come modificato dall’art. 17, comma 30, Legge 3 Agosto 2009 n. 102.

Il Preside
Prof. Renato Masiani

data di pubblicazione 30 luglio 2013

 


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA PRESIDENZA DELLA  FACOLTA’ DI ARCHITETTURA

Bando n.  01/2013

una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n.1 incarico di lavoro  autonomo  per  lo svolgimento della seguente attività:  Elaborazione informatica dati della didattica dei Corsi di Studio della Facoltà di Architettura sul sistema GOMP/SIAD a supporto delle attività del “Comitato di monitoraggio dell’attività didattica e scientifica”. 

Scadenza 10 luglio 2013

 

pubblicato il 25/06/2013

Download: 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma