concorso grafico ArchiDiAP

Il DiAP, Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza Università di Roma, in collaborazione e con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia e dell'IN/ARCH, Istituto Nazionale di Architettura, promuove un concorso per la realizzazione del logo e del concept grafico del portale web ArchiDiAP, piattaforma di condivisione di contenuti inerenti opere di architettura da ogni parte del mondo.

A seguito di una valutazione dell'interesse suscitato dal concorso, il DiAP ha stabilito una proroga dei termini per la consegna dei lavori al 15 Marzo 2012, data questa non ulteriormente prorogabile.
Sono stati inoltre prorogati al 15 Febbraio 2012 i termini per l'invio di domande di chiarificazione sui contenuti del bando.
Restano invece invariati i criteri di ammissibilità e in particolare resta invariato il termine del 12 Gennaio 2010 come data di conseguimento della Laurea per poter partecipare al concorso.