candidatura tirocinio lab modellazione

Tirocinio al laboratorio di modellazione fisica e digitale della facoltà di Architettura
n. 6 posti per attività di tirocinio curriculare fino a 250 ore
Candidarsi sulla piattaforma jobsoul entro il 24 maggio 2017.
Il periodo di tirocinio sarà concordato con il Responsabile del Laboratorio e terminerà entro settembre/ottobre (tenuto conto della vacanza accademica estiva).

Attività presso il laboratorio di modellazione fisica e digitale del CeSMA

Sapienza Università di Roma - Facoltà di Architettura
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA" // ARCHITETTURA // Nessun rimborso // Durata : 250 Ore // Scadenza : 24/05/2017

Attività di supporto al laboratorio di modellazione fisica. Il tirocinante entrerà in contatto con le problematiche connesse alla prototipazione fisica dei modelli virtuali, mediante plotter a taglio e stampanti tridimensionali. Oltre a sviluppare delle competenze pratiche operative sulla strumentazione del laboratorio, il tirocinante svilupperà analisi critica sulle modalità applicative della tec...